Sardegna ha realizzato e reso disponibile sulla rete Internet questo sito in scopo informativo e commerciale.
Tutti i contenuti presenti all'interno del portale (testi, files, grafica, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d'autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari. I documenti, le immagini e gli altri files contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Sardegna garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.
In nessun caso Sardegna potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. Sardegna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Accesso a siti esterni collegati la Sardegna alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che la Sardegna fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica essa declina ogni responsabilità. Sardegna inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
Sardegna è sottoposto ad un controllo, eseguito con un sistema antivirus permanentemente attivo e sempre aggiornato. Sardegna, tuttavia, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.